DOMENICA 18 OTTOBRE A CAIAZZO, INSIEME PER UNA MISSIONE

Il giorno 18 Ottobre 2015 si svolgerà l’evento benefico “Insieme per una Missione” presso il Centro Madre Claudia, via Pier Delle Vigne a Caiazzo e organizzato in collaborazione con l’Associazione Mondo Migliore, l’Associazione Arte & Danza con la sua cellula “Dream Animation” e Cdl Eventi e Comunicazioni.

MissioneAlle ore 10:00 ci sarà l’accoglienza e alle 10:30 la Santa Messa. Seguirà alle ore 13:00 il “pranzo della solidarietà” e dalle ore 15:30 la giornata sarà allietata a cura della Dream Animation con giochi, trucca-bimbi, baby-dance, gonfiabile e manipolazione di palloncini. Alle ore 17:30 si terrà il “Magico spettacolo delle bolle di sapone giganti” e durante tutta la manifestazione ci saranno diverse sorprese per i più piccoli e non solo!

Il Centro Madre Claudia appartiene all’ Istituto delle Povere Figlie della Visitazione di Maria, fondato dalla Venerabile Madre Claudia Russo, con sede a Napoli. Le suore dell’istituto “si dedicano al servizio degli emarginati, delle persone anziane bisognose di assistenza e alla promozione umana e spirituale della gioventù, specialmente delle classi più povere”. Hanno dato vita a diverse missioni in Brasile, Ecuador e Togo, dove hanno avviato interventi educativi indirizzati in particolare alle situazioni di maggior bisogno: ragazze madri, meninos de rua (bambini di strada), bambine costrette alla prostituzione, figli di carcerati, disabili, ecc.

L’evento “Insieme per una Missione” ha lo scopo di raccogliere fondi necessari per finanziare i vari progetti e le missioni caritatevoli perseguite dall’ Istituto.

Segui gli aggiornamenti sull’evento facebook dedicato!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *